Accedi    |    Registrati
Desiderio
A.M anonimo (Anonimo) (lunedì 23 marzo 2009) Categoria: Desiderio
Vorrei dimagrire
vorrei dimagrire 10 chili per questa estate,è gia da due mesi che faccio attività fisica tre volte la settimana (un ora per seduta)è mangio meno pane niente pasta e formaggi stagionati, ma i risultati tardano ad arrivare . Cosa devo fare per dimagrire lo chiedo a qualche esperto:
Segnala abuso


ab1c378b78fe0ef3504eda2353d76ea1
mafalda (Anonimo) (lunedì 23 marzo 2009)

Ore8....200grdi latte scremato con 30gr di fette biscottate
ore 10.....200 di frutta
ore 12......20gr di craker integrali
ore14....70gr di pasta con pomodoro fresco, 200 verdura cruda o cotta
ore 16.....200 gr di frutta
ore 18 ....uno yougurt p. scremato alla frutta
ore20....200gr di carne o pesce arrostito,con 200gr di verdura cruda o cotta
Puoi sostituire gli spuntini di intermezzo con 30gr di gallette di riso o biscotti secchi
Come vedi si mangia ogni due ore proprio per non arrivare a tavola pronta a mangiare pure gli invitati.Da evitare frutta molto zuccherata , i fritti ,i dolci .La pizza il sabato è concessa ,naturalmente non troppo elaborata.Mia figlia ha perso più di 5 kg, naturalmente il consiglio più giusto può dartelo il tuo dietologo .Ciao ciao
.
Assunta S. (Anonimo) (lunedì 23 marzo 2009)
In chili in eccesso, io sono laureata, con il peso ho fatto i conti da sempre, devo dire onestamente che mi è sempre piaciuto mangiare, mi sono sempre spostata in auto, quindi camminare poco. dopo i primi malesseri, mi sono convinta a sottopormi a bendaggio gastrico, (certo non è il tuo caso, solo 10 Kg). l'operazione non risolve il problema ci sono parecchie cose da osservare, però aiuta ho perso circa 30 Kg. Comunque il professore nel prepararmi ha detto: le diete durature non esistono,quando si smettono si riaquista il peso con gli interessi, bisogna con forza d'animo cambiare metodo di mangiare, e movimento, movimento e ancora movimento, camminare con passo spedito come se avessi premura, e mangiare poco ma di tutto, rinunciando a intingoli grassi e salse varie. Mi disse ancora che il peso ideale da perdere è di circa 2Kg. al mese, il dimagrimento veloce è dannoso. I tuoi chili da eliminare non sono tanti, e se non cali subito è normale. Ricordati è molto importante bere almeno 5 bicchieri d'acqua al giorno se di più meglio e niente bibite gassate. Questo è quello che mi ha detto il professore, se ti può aiutare! Forza metticela tutta e auguri.Ciao!!!!!!!!
anonimo (Anonimo) (martedì 24 marzo 2009)
Io posso dirti che i consigli che ti hanno dato gli altri sono giusti,sono andata dal dietologo e ho combattuto l'obesità tanto tempo fà.
Fare una dieta drastica non servirà a nulla quindi armati di pazienza e volontà.Fare attività fisica ogni giorno è importante,trova sempre il modo di camminare,di non prendere mai l'ascensore.Mangia tutto bollito,niente sale,poco olio e niente zuccheri.
La pasta una volta al giorno e se mangi questo durante l'arco della giornata niente pane e ricorda che anche il mais sostituisce quest'ultimi.Mangia frutta,una mela o una pera alle 11:00 o alle 17:00.Ricorda una cosa fondamentale mai saltare un pasto,mai ridurre le porzioni e smettere quando raggiungi il risulato previsto.Ciao
A.m anonimo (Anonimo) (martedì 24 marzo 2009)
Vi ringrazio per i consigli che mi avete dato un saluto a tutti
tina (Anonimo) (martedì 24 marzo 2009)
ciao io ti dico fai lo sport che ti aiuta tanto ma ci vogliono mesi e anni per vedere i risultati.....io vado allo sport perche mi piace ma nn sono grossa o solo un po di pancetta! ma conosco tanta donne veramente grosse e dopo anni stanno meglio piu sode e piu magre....nn devi esagerare con il mangiare bere tanto .....2 mesi sono pochi per vedere i risultati ma piano pian ti accorggerai che starai bene con te stessa; se puoi fanne al giorno da le 2 0re o anche un ora di sport alla settimana ma nn devi esagerare con la forza se nn te la senti ....lo sport e bello a chi piace rilassa e ti da tanta energia!!!!E non ti abbattere dai che ce la fai.......!!!!!!!!SALUTIIIIII

Lory (Anonimo) (martedì 24 marzo 2009)
Io ho perso 10 kili in un anno, ne ho da perdere altri 15 ed e' davvero dura! A volte mi fermo perche' non ce la faccio.Ma i sensi di colpa sono dietro l'angolo! Le mie amiche pensano solo al peso tutti pensano solo ad essere magri! Che stress!!! La mia amica ha perso 20 kili con il dott. Lemme, lo conoscete? E' piuttosto famoso ma secondo me e' un po' fuori di mela. Io cerco di pensare che piano piano li perdero',ma avolte mi scoraggio perche' mangiare cio' che si vuole e' bello.Quanto vorrei non avere questi problemi beati coloro che sono magri anche se mangiano cio' che vogliono! Bacioni
Inserisci un commento

Se sei registrato clicca qui per accedere.

Altrimenti puoi iscriverti alla nostra community, in questo modo ti possiamo informare automaticamente di tutti i commenti ai tuoi pensieri. La registrazione è velocissima, segui questo link per registrarti.

Grazie per aver inserito un tuo pensiero in Esternando.it.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo pensiero viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Siamo spiacenti ma si è verificato un errore temporaneo..riprova più tardi

Emozione selezionata
Attiva o disattiva condivisione e commenti

Grazie per aver inserito il tuo commento.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo commento viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un'altro commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Di cosa parliamo?

Gli ultimi commenti
>>
anche io ero su md ...quante notti ... >>
Aspetto con ansia le vostre testemo ... >>
Mi chiamo Daniela, 74 anni Sono tan ... >>
Sono una suocera bis: due figli mas ... >>
Sono una suocera maltrattata che pu ... >>
Martedi 10 maggio 2022 - ore 00.20 ... >>
Oggi finalmente sono riuscita a vuo ... >>
Io e mio marito abbiamo un nipotino ... >>
Molto belle >>
CHI SEI? >>
A malincuore vedo che non sono l un ... >>
È cinque mesi che non mi fanno vede ... >>
E che fare quando suocera e cognati ... >>
Io sono stata insultata e presa in ... >>
14:18 del 04-09-2019 Buongiorno Mon ... >>
19:20 del 22-8-2019 Buongiorno Moni ... >>
E quando addirittura un figlio ti v ... >>
Vorrei solo dire che non esiste amo ... >>
auguriiioo a tt le dora >>
Odio essere suocera, la nuora è la ... >>
Io dopo aver subito l'indifferenza ... >>
12:19 del 17-01-2029 Purtroppo, ave ... >>
Ciao cara,come ti capisco!Sono anch ... >>
Ciao a tutti,faccio parte anch’io d ... >>
Hai delle domande?
Se hai delle domande ti consigliamo di non scriverle nel sito, ma di contattarci direttamente: postmaster@esternando.it




Questo sito è valido XHTML 1.1 Questo sito è valido CSS 2.0